Adriana
Barcelona, Spain
”Barcellona, energia e colore, visti con occhi creativi di una viaggiatrice”
40/h
40/h
Adriana
Barcelona, Spain
”Barcellona, energia e colore, visti con occhi creativi di una viaggiatrice”
-Reply Rate
-Time to reply
Email checked
I will show you:
Un tour divertente e personalizzato per conoscere questa città in tutti i suoi aspetti culturali. Una passeggiata tra le stradine per scoprire la Barcellona che innamora, luoghi poco conosciuti per bere un drink ai piedi di un grande albero, assaggiare un buon prosciutto accompagnato da un rosé, salire in cima ad un bunker per contemplare la città e incontrarsi di nuovo con la magia architettonica de La Sagrada per essere abbracciati da mille colori come se fossi in un mistico caleidoscopio ... una Barcellona che è un'esplosione di colori di giorno e una bellezza elegante di notte. Il tour consiste in una visita ai locali / ristoranti che meglio si adattano al cliente, un'esperienza Gaudí alla scoperta dell'evoluzione stilistica del genio, visitando la labirintica città vecchia scoprendo i contrasti stilistici dei quartieri.
About me:
Mi chiamo Adriana e sono una creativa riultato di un mix italo-cileno, semplice viaggiatrice dalla valigia facile da oltre 11 anni. Sono una designer di prodotto earredamenti, appassionata di arte, architettura e fotografia. Amo camminare e scoprire nuovi posti segreti. Mi rilasso facendo sport, amo la natura e amo le cose semplici della vita come godersi del buon cibo tradizionale in buona compagnia.
Spoken languages:
English, Spanish, Italian
Types of activities:
  • Arrival Welcome
  • Sightseeing and Walks
  • Culture & history
  • Art & Design
  • Food & drink
  • Nightlife & music
My special tours and activities:
Tempesta di idee e curiositá
Incontro e passeggiata nei pressi dell'alloggio con colazione / merenda per parlare delle aspettative di visita e degli aspetti che vuoi scoprire di questa meravigliosa città. Il tour può essere organizzato con diverse direttive: arte, architettura e design - seguendo i passi di Gaudi - alla scoperta della vita di Barcellona - tapas e cibo tipico - feste di quartiere - storie e leggende
Reviews (0)

Adriana has not received any reviews yet. Book a tour with Adriana and be the first to leave a review.